Vedi più foto
Cod. 113009
€ 1.000.000 trattabili
Classe energetica: ND - Non Disponibile

Capannone in Affitto/Vendita a Porto Sant'Elpidio

Periferia - via dell'arte
1.800 mq
Descrizione

Il Capannone si Trova nella zona industriale di Porto Sant' Elpidio, vicinissimo al casello Autostradale.
Si estende su una superficie totale di circa 2.000 metri quadrati totali, suddivisi su tre piani, collegati da montacarichi e due scale.
Al piano terra, troviamo una vasta area adibita a zona di campionatura ideali per accogliere clienti e fornitori, oltre uffici e magazzino e servizi, dotata di ampie porte d'ingresso per agevolare il carico e lo scarico delle merci.
Al primo piano, di circa 600 metri quadrati, si trova una zona uffici e spazi adibiti ad eventuale magazzini / laboratorio,con i servizi.
Gli uffici sono luminosi e collegati tra loro da ampi corridoi, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e professionale. Il Capannone dispone inoltre di parcheggio esterno dedicato alla clientela e di una zona verde circostante di proprietà, ideale per momenti di relax durante le pause lavorative. La struttura è dotata di tutti i servizi necessari per un'attività produttiva efficace, come predisposizione impianto elettrico, impianto di riscaldamento e raffreddamento, impianto antincendio e sistema di videosorveglianza. La sua posizione è circondata da altre attività industriali e commerciali, garantisce una buona visibilità e una facile reperibilità per i clienti e i fornitori. Il Capannone è disponibile sia in vendita che in affitto con riscatto, con la possibilità di personalizzarlo e adattarlo alle esigenze specifiche dell'acquirente.
In sintesi, questo Capannone sito a Porto Sant'Elpidio rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione spaziosa e funzionale per la propria attività produttiva, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e una posizione strategica.

mostra di piùmostra di meno
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 1.800 mq
Stato conservazione: Ottimo
Forza motrice
Acqua uso industriale
Antincendio
Aria condizionata
Allarme
Passo carraio
Recinzione
Montacarichi
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/12/2023
Capannone in Affitto/Vendita
Porto Sant'Elpidio - via dell'arte
Periferia
€ 1.000.000
1.800 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp